Animazione Per Compleanni

Animazione e tanta musica per il Compleanno. Con i professionisti del divertimento

Esiste una ricetta perfetta per rendere un compleanno
davvero speciale?

Noi la possiamo trovare assieme a te, perche costruiamo la tua festa attorno alle tue esigenze e ai tuoi desideri.

Potrai usufruire della nostra grande esperienza, accogliere le nostre proposte, ma anche richiedere specifiche animazioni personalizzate a seconda della tua fantasia o di quella della tuo bambino.

Grazie alla professionalità del nostro staff siamo in grado di soddisfare le richieste e le esigenze di ogni fascia di età, dai bambini più piccoli ai meno giovani.

Lasciati coinvolgere nel ritmo frenetico dei nostri party, scatenati con i tuoi amici e balla la miglior musica. Quella che tu preferisci. E magari prenota un clown o un giocoliere per rendere la tua festa davvero indimenticabile!

Feste in musica è in grado di proporvi numerosi generi musicali e altrettanti artisti dislocati in tutto il territorio nazionale. Verifica la loro disponibilità e contatta subito i professionistidel rock'n roll, della musica anni '60, del jazz e della musica celtica.

Per un compleanno che sarà musica per le tue orecchie!



Feste in musica è molto di più! In questa sessione dedicata alla curiosità potrete trovare le migliori idee per i regali di compleanno e gli scherzi più divertenti.

IDEE REGALO

Il festeggiato è un amante delle emozioni forti? Benissimo, “compra” una sensazione indimenticabile e farai centro.Ad esempio è possibile acquistare, direttamente da internet o via telefonica, un lancio in paracadute in coppia con un esperto istruttore. Una volta effettuata la prenotazione basterà creare un bigliettino con una frase spiritosa o un po’ enigmatica tipo “biglietto di sola andata a quota 3500 metri”. Provate a immaginare la faccia.....

O magari il vostro lui o la vostra lei continuano a lamentarsi per lo stresso da troppo lavoro? Un regalo rilassante è quello che vi serve.... Prenotate un ciclo benessere completo nella beauty farm più attrezzata nei paraggi. Il successo è garantito e il risultato immediato!

E per i sognatori e i romantici più incorreggibili? Battezzate una stella con il loro nome, nella costellazione che più vi piace. Una sottoscrizione ufficiale certificherà il nome delle nuova stella e la posizione esatta per poterla trovare.

E se proprio non sapete cosa regalare, ricordate che con un buon libro non si sbaglia mai.

SCHERZI PIU’ DIVERTENTI

Siamo nell’era del digitale e imperversa la mania di photoshop. Se voi o qualche vostro amico è un esperto di questo o altri programmi di fotoritocco, date sfogo alla vostra creatività. Se il festeggiato è un vero fissato con il body building sovrapponete la sua faccia al corpo di qualche famoso campione e fatelo stampare in un formato abbastanza grande. Lo stesso discorso può essere applicato a delle locandine cinematografiche, dove i vostri amici saranno gli improbabili protagonisti di qualche film cult e magari i vincitori di qualche strano oscar. O, perchè no, i testimonial di qualche inconsueto prodotto pubblicitario. Una volta scelto lo scherzo tappezzate il luogo della festa con le vostri creazioni.

Se il festeggiato invece è un noto ritardatario e spesso adduce a scuse poco convincenti per non uscire con voi....è il momento della vendetta! Circa un’ora prima della festa, a turno, cominciate a mandare messaggi di disdetta con scuse tutte diverse e tremendamente banali. E al momento giusto presentatevi tutti insieme con un grande effetto sorpresa! Attenzione però a quelli troppo permalosi, potrebbero prenderla male e sparire prima del vostro arrivo.

E se il festeggiato fosse il famoso amico tirchio con le braccia “un pò corte”? Organizzate una bella cena, tutti insieme, per festeggiare il suo compleanno. Prima di sedervi mettetevi d’accordo con il cameriere....e fatevi portare al tavolo un conto palesemente gonfiato. Quando il cameriere, vostro complice, dirà a tutti che ci sono da pagare 40€ a testa (per una pizza ad esempio....) dimostrate che la cosa non vi colpisce affatto e magari proponete di dare 50 tanto per fare conto tondo e lasciare qualcosa al cameriere. L’imbarazzo del vostro amico raggiungerà livelli stratosferici!