Animazione & intrattenimento musicale per una Festa di Laurea insuperabile
Non pensi di meritarti qualcosa di speciale dopo tanti anni di studio e di sacrifici?
Se siete arrivati fin qui significa che il vostro dovere l'avete decisamente fatto. E ora preoccupatevi solo del piacere.. Non rischiare che il tanto agoniato giorno della laurea si riveli un giorno come tanti. Tu ora sei un dottore e meriti di più!
Affidati ai professionisti del divertimento e della musica per essere certo che la tua festa rappresenti il giusto coronamento di tanti sforzi, per un evento che tu e i tuoi amici ricorderete per molti anni. Pensa solamente a quello che vorresti e al resto ci pensiamo noi.
E se hai qualche dubbio o sei indeciso sul giusto timbro da dare al tuo party non esitare, e
contattaci.
Clicca qui sotto per scegliere il tuo genere musicale, l'animazione che preferisci, un dj set o un comico che ti suscita simpatia e preparati a stupire e deliziare i tuoi ospiti con effetti speciali!
Feste in musica vuole proporti una breve selezione dei migliori scherzi di laurea, per rendere la tua festa ancora più divertente.
SCHERZI DI LAUREA
Tralasciamo, ed eventualmente deleghiamo a voi, il classico tiro di uova o shampoo con il miele. La cosa può essere piuttosto fastidiosa se non c'è la possibilità di farsi subito una doccia, quindi valutatela bene.
Per tutti coloro che credono fermamente in qualcuno o qualcosa, basterà applicare la teoria dell'opposto. Al vostro amico socialmente impegnato, che sfoggia spesso la maglia del Che e che è convinto che il cuore batta a sinistra per un preciso motivo, fate indossare una bella maglietta con la faccia di qualche esponente di estrema destra. Al tifoso interista una bella maglia, con tanto di cognome sopra il numero, della Juventus. Al fan di Valentino Rossi una bella maglia di Max Biaggi. E cosi via....
All'amico di buona famiglia e un pò "fighetto", facciamo trovare bel travestimento da barbone, con tanto di vestiti sgualciti, scarpe rotte, cappellino per la carità e fisarmonica. Al collo un bel cartoncino con scritto "appena laureato e gia disoccupato". Una volta posizionato per strada dovrà raggiungere un minimo importo stabilito di carità prima di potersi rialzare!
Un consiglio che vale per tutti, fa invece riferimento al cartellone di laurea. Ricordate che, se fatto bene, è sempre la miglior fonte di divertimento. Annoverate le vicende più divertenti e anche quelle più imbarazzanti del vostro malcapitato laureato, che sarà costretto a leggerle ad alta voce davanti a tutti. Parenti compresi.